Hotel Riviera a Rodi Garganico per scoprire le splendide Isole Tremiti


Durante le vostre vacanze a Rodi Garganico non perdete l’occasione di visitare una delle meraviglie naturali più famose d’Italia, l’arcipelago delle Isole Tremiti, piccoli gioielli incastonati in un mare azzurrissimo che sapranno deliziarvi.

Fra escursioni e placide giornate al mare, queste isole sapranno stregarvi e costringervi a tornare: scoprite le meravigliose grotte delle loro coste, come quella delle Rondinelle, che regala magnifici giochi di luce al tramonto, o quella del Coccodrillo, dalla forma bizzarra.

Se amate praticare sport all’aria aperta, passeggiando o in bicicletta, scoprite le tante escursioni qui praticabili che vi porteranno alla scoperta degli angoli nascosti più belli delle Isole, come la fortezza di San Nicola.

Risalente al XV secolo, questo castello imponente regala peraltro una vista suggestiva sul mare dintorno, e serviva a difendere l’omonima Isola dagli attacchi esterni grazie ad una serie di stratagemmi fra cui una lunga tagliata sotto la Torre d’avvistamento.

Scopri queste e altre meraviglie ospite di Hotel Riviera, un hotel a Rodi Garganico da cui facilmente potrai raggiungere l’arcipelago delle Isole Tremiti.

Questa deliziosa struttura mette a tua disposizione una hall con collegamento wi fi gratuito, il bar, sala ristorante con vista, terrazza, solarium, spiaggia privata e animazione, per vacanze da re.

Nelle camere di questo hotel a Rodi Garganico avrete a disposizione tutti gli agi di cui avrete bisogno: potrete scegliere fra camere standard, superior, family e suite, oppure optare per i cottage con veranda, per godere della fresca brezza marina in ogni momento della giornata.

Scoprite poi il ristorante dell’hotel, dove potrete scoprire l’ottima cucina tipica del Gargano unita sapientemente ai sapori nazionali, per pranzi e cene da leccarsi i baffi.