Hotel Stefan a Gatteo Mare vicino a Cesenatico e Rimini!


Gatteo Mare è una località della Riviera Romagnola che è sede ottima per vacanze perfette: può infatti vantare una posizione ottimale per quanti amino spostarsi, anche di poco, per visitare e conoscere a fondo i luoghi che li ospitano.

Gatteo Mare è così. Scegliendo uno degli hotel a Gatteo Mare fra i più gettonati, Hotel Stefan, avrete una base comoda per partire ogni giorno verso una diversa avventura.

Sicuramente meta primaria del vostro peregrinare dovrà essere Cesenatico, fra le località più celebri della Riviera, nasconde mille piccole perle che impreziosiranno le vostre giornate.

Da questo pratico hotel vicino Cesenatico, raggiungerla sarà un attimo: una prima tappa, quasi obbligata, fra le tante attrazioni qui disponibili è sicuramente il Porto Canale, opera di uno dei più grandi geni che l’Italia abbia mai ospitato, Leonardo da Vinci.
Un altro genio di cui potrete qui ricordare la vita, soprattutto se siete amanti dello sport, è Marco Pantani, la cui vita travagliata ha lasciato un solco nella memoria collettiva del Paese.

Proprio a Cesenatico, che gli ha dato i natali, troverete Spazio Pantani, museo a lui dedicato che vi consentirà di conoscerlo meglio.
Queste e tante altre sono le meraviglie che la città vi offre.

Ospiti di Hotel Stefan potrete goderle al meglio, approfittando inoltre della convenienza di alloggiare nel più comodo fra gli hotel economici vicino Cesenatico.

Nelle camere dell’hotel avrete a disposizione tv color, bagno in camera, internet con connessione wireless e aria condizionata: l’ideale per i momenti di relax fra una giornata al mare e un pomeriggio in giro nei dintorni.

Fra i servizi dell’hotel, che vanta una sala tv e uno snack bar, anche parcheggio, ascensore e colazione a buffet per iniziare la giornata carichi di energia.
Visitate poi la gelateria artigianale Amarcord, per coronare giornate perfette con una dolce coccola per la vostra gola.