L’Hotel Roxy a Cesenatico ideale per visitare San Marino.


L’Hotel Roxy è un hotel a Cesenatico posto sulla via principale Viale Carducci, in cui l’estate è un tripudio di feste, musiche di ogni tipo e turisti.

L’Hotel Roxy è una deliziosa struttura ricettiva molto attenta alle famiglie, che offre servizi a loro dedicati come il baby club in hotel ed in spiaggia dove il personale addetto e qualificato si prende cura delle vacanze dei più piccini, con animazione e giochi dedicati.

Per chi ama le gite fuori porta imperdibile è la vicina San Marino, un piccola repubblica di appena 61 chilometri quadrati, ricca di luoghi da visitare, monumenti e bellezze naturali che ogni anno sono ammirate da turisti provenienti da ogni dove.

Visitare San Marino partendo dall’Hotel Roxy è possibile in una sola giornata, perché dista circa 40 chilometri raggiungibile agevolmente attraverso la superstrada.

San Marino è caratterizzato da tre Rocche che svettano sulle guglie del Monte Titano, da non perdere è l’escursione che porta alla scoperta delle 3 torri, passeggiando a piedi lungo un sentiero che le unisce, in cui il panorama sull’intera Riviera Romagnola lascerà senza fiato.

L’Hotel Roxy emerge tra gli hotel sul mare a Cesenatico grazie della spiaggia privata super attrezzata per grandi e piccini, in cui il basso fondale dell’Adriatico che bagna questa costa è particolarmente adatto ai bambini.

Tre sono le tipologie di camere in grado di soddisfare le esigenze della diversa clientela, singola, standard e bilocali in cui le famiglie possono sentirsi come a casa,ogni camera dispone dei migliori servizi della categoria tre stelle, inoltre l’Hotel Roxy include nel prezzo anche le biciclette per lunghe passeggiate sulla costa.

Ed ancora, per chi vuole godersi il sole e rinfrescarsi senza scendere in spiaggia l’albergo vanta una bella piscina, circondata da sdraio e lettini, che renderanno ancor più piacevoli le vostre vacanze a Cesenatico.