Materassi in lattice


Scegliere il materasso è una delle situazioni più importanti che si possono avere. Infatti la scelta del tipo di materasso condizionerà le future dormite e quindi il riposo stesso. Per questo motivo non bisogna prendere sottogamba la scelta del materasso, visto anche i diversi tipi di materasso che esistono in circolazione.
Il materasso che andremo adesso a delineare ha vinto il premio come materasso dell'anno: il materasso in lattice. Questo tipo di matererasso è comodo, ergonomico e costa poco. E' formato di puro lattice con uno strato supeiore in schiuma a lenta memoria, ovvero non prenderà facilmente la piega del corpo, cosi da offrire sempre il miglior comfort anche a distanza di anni.
Come tutti i materassi ha sia il lato estivo, che il lato invernale, è possibile sfoderarlo per lavarlo e pulirlo e in più, sempre per salvaguardare la dsalute del cliente, è di tipo antiacaro, antimuffa, antistatico e anallergico. Siete quindi sicuri di dormire in una botte di ferro, confortevole però! Offriamo produzione materassi e vendita materassi direttamente online dal nostrop sito web.