Palazzo Vecchietti: l’arte dello stile in un hotel vicino alla Basilica di Santa Maria Novella


Se avete in programma di trascorrere una vacanza a Firenze e desiderate soggiornare in un luogo di lusso, Palazzo Vecchietti vi offrirà un soggiorno lontano dal semplice concetto di permanenza in hotel. Qui, ogni ospite si sentirà a casa propria.

Palazzo Vecchietti è un antichissimo palazzo ricostruito, sulla base del disegno del famoso Giambologna, dall’architetto Michele Bonan.
I Vecchietti erano una delle più importanti famiglie fiorentine nel medioevo. Nel 1578, il proprietario del Palazzo, Bernardo Vecchietti, incaricò Giambologna di rimodernarlo.

Questa spettacolare dimora d’epoca, posta nel cuore del centro storico, è un hotel di Firenze vicino a Santa Maria Novella, una delle più importanti chiese di Firenze.

Genio senza pari, che concluse definitivamente la costruzione di questa incredibile opera riuscendo ad unificare l’antico con il nuovo, fu Leon Battista Alberti.

La vostra vista verrà deliziata da innumerevoli capolavori artistici che vi accompagneranno dall’esterno all’interno della Basilica di Santa Maria Novella.

A conclusione di ogni vostra giornata, Palazzo Vecchietti, i cui servizi ne caratterizzano le esclusive offerte in albergo di Firenze, regala incantevoli momenti in accoglienti camere, suite ed appartamenti.

All’interno di questa casa di lusso, ognuno di voi potrà essere seguito da un Maggiordomo che vi prenoterà la visita di musei evitando lunghe file, si occuperà e porterà fuori i vostri adorati animali, prenoterà, sempre per voi, elicotteri, gite in barca o un auto di lusso che vi accompagnerà dove vorrete.

Non potrete che rimanere contenti dell’esclusività e del lusso che Palazzo Vecchietti, hotel a Firenze in centro storico, vi offrirà per le vostre vacanze da sogno.