Piscine fuori terra


Avere la possibilità di rilassarsi in una minipiscina con idromassaggio, cromoterapia e aromaterapia è qualcosa di sublime. Oggi andremo a descrivere questo nuovo articolo, ovvero le piscine fuori terra:
la minipiscina in questione è adibita per l'utilizzo simultaneo di 6 persone con 61 diversi getti possibili. La minipiscina è stata creata con un basamento in ABS e un rivestimento in legno. Il materiale isolante è il poliuretano espanso. Proprio per fornire il miglior comfort possibile troviamo 5 sedute ergonomiche e 1 sdraio ergonomico, in modo tale che 6 persone possano stare in assoluto relax. Riguardo l'idromassagio troviamo 61 getti d'acqua totali, di cui 13 regolabili e 48 fissi e pulsanti.
Per gli amanti della tecnologia viene offerto integrato un pannello di controllo con cui amministrare tutte le funzioni della minipiscina in modo semplice e sicuro. Inoltre attraverso l'aromaterapia e la cromoterapia ogni utente potrà provare nuove tipi di sensazioni e rilassamenti all'interno della vasca idromassaggio.