Sores Park a mezz’ora dall’Hotel Villa Orso Grigio


Per una vacanza benessere sulle Dolomiti, Hotel Villa Orso Grigio a Ronzone, in Val di Non, è uno dei più confortevoli alberghi di lusso del Trentino, che vi saprà sorprendere ogni giorno, con tantissimi servizi esclusivi.

Usufruendo di una speciale offerta per la settimana bianca in Trentino, vivrete una vacanza all’Hotel Villa Orsogrigio al centro di piccoli laghi, prati verdi, valli dominate da castelli, lunghi percorsi di frutteti che caratterizzano il panorama naturale, musei d’arte e reperti archeologici.

Dopo giornate trascorse in mezzo ad atmosfere uniche, l’Hotel Villa Orso Grigio vi coccolerà donandovi 10 stanze tra suite e deluxe.

Vi regalerà anche momenti rilassanti da trascorrere in un ampio parco di 5000 metri quadrati con all’interno un laghetto, e, solo per voi, 10 giardini segreti, uno per stanza, indipendenti e autonomi.

Inoltre godrete di un idromassaggio, un bagno turco e di una ricca biblioteca musicale.
Avrete a vostra disposizione 2 Tv con video on demand, dove vedere ciò che più desiderate e riceverete colazioni e cene in camera.

Infine massaggi in camera, frigobar e cassaforte, vi daranno l’opportunità, assieme ad una cucina tipica-tradizionale, curata dallo chef Cristian Bertol, di trascorrere una vacanza unica e indimenticabile.

In Trentino, a soli 24 km dal casello autostradale di San Michele all’Adige, sull’altopiano della Predaia, nel versante sinistro della Val di Non, potrete vivere giornate entusiasmanti tra gli alberi del Sores Park.

A solo mezz’ora di macchina dall’Hotel Villa Orso Grigio, Sores Park è un parco d’avventura immerso nel verde, dove ci si può cimentare in percorsi acrobatici tra gli alberi.

Sei itinerari, differenziati in base alle difficoltà, per fare contenti grandi e piccini, si snodano tra cinquantaquattro piattaforme posizionate su alberi a varie altezze, fino a quindici metri.
Il vostro divertimento e la gioia dei vostri figli sono assicurati.