week end di Pasqua per famiglia


Volete un itinerario per il vosto weekend con la famiglia?
Vi presentiamo una serie di luoghi da visitare per pasqua 2010, un viaggio dedicato alle famiglie con bambini, per passare un fine settimana ludico, divertente e allo stesso tempo istruttivo.
Ecco alcune idee.
Tra i luoghi più affascinati dedicati a bambini vi consigliamo il Museo Stibbert, che un agiato signore inglese subissò di armi, armature e suppellettili da tutto il mondo, e il Museo Vinciano nelle vicinanze di Vinci, per le riproduzioni delle macchine concepite da Leonardo da Vinci. Molto affascinante anche il dipartimento formativo della Galleria degli Uffizi, dotata di spazi adibiti per il gioco e opportunità di visite guidate al Museo degli Uffizi.

Altra location da non perdere per le festività di Pasqua è il museo open air situato a Firenze in piazza Duomo e il Giardino di Boboli , dove c’è la possibilità di rilassarsi con tutta la famiglia.
Per chi desidera invece svagarsi c’è l’Hidron, per una Pasqua al centro acquatico per bambini di tutte le età. L’Hidron mette a disposizione inoltre un centro benessere per la gioia di babbo e mamma, centro particolarmente amato dai toscani.

Gli appuntamenti per godersi al meglio questo week end di Pasqua a Firenze con tutta e nelle altre principali località toscane con tutta la famiglia non mancano certamente, come del resto anche le offerte dei pacchetti Pasqua in Toscana con i bambini che propongono hotel a 4 stelle, agriturismi e B&B a prezzi davvero strabilianti.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito:

http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/week-end-di-pasqua-a-firenze/