Club Hotel Le Nazioni, l’hotel per vacanze in Abruzzo direttamente sul mare


Se siete in cerca di un hotel per vacanze in Abruzzo che possa offrirvi servizi unici, spiaggia, sole, relax e divertimento per grandi e bambini, il Club Hotel Le Nazioni si rivela una buona scelta, che mette a disposizione non solo un hotel ma anche un residence.

Posizionato direttamente sul mare, a Montesilvano, su un bellissimo tratto di Costa Adriatica, il Club Hotel Le Nazioni dispone di spiaggia privata, dotata di ombrelloni e lettini per il relax degli ospiti, ed inoltre si distingue tra gli alberghi con piscina in Abruzzo perché dispone di una grande vasca adatta sia a grandi che a piccini, e di un idromassaggio adiacente per rigenerare il corpo nelle calde giornate estive.
Le luci della piscina si accendono alla sera, disegnando un palcoscenico suggestivo per serate di animazione e spettacoli.

Le camere a disposizione degli ospiti sono confortevoli e dispongono di balcone con vista mare, mentre per chi preferisce il residence sono disponibili bilocali e trilocali, modernamente arredati in un complesso residenziale circondato dalla pineta e di fronte al mare.

Al Club Hotel Le Nazioni potrete decidere di dedicare il vostro tempo allo svago o al relax, visto che la struttura dispone di attrezzati impianti sportivi e organizza interessanti escursioni nei centri limitrofi a Montesilvano, con la possibilità di visitare Tortoreto ed altre località della costa.

Tortoreto conserva l’aspetto del borgo medievale, in cui è possibile distinguere ancora i resti dell’antica cinta muraria eretta a protezione della città. La Torre dell’Orologio osserva dall’alto la città, che offre una splendida vista sul mare.

Oltre ai monumenti di tipo religioso che qui è possibile ammirare, prime fra tutte la Chiesa di Santa Maria della Misericordia e la Chiesa di Sant’Agostino, di notevole interesse risulta il Museo della Cultura Marinara a Tortoreto Lido, un’esposizione di attrezzi utilizzati nella pesca, primaria fonte di economia della zona.
Il vostro viaggio dal Club Hotel Le Nazioni a Tortoreto sarà inoltre una piacevole occasione per assistere ai curiosi eventi estivi che qui hanno luogo, come la Sagra dei prodotti tipici ed il Palio del Barone, una simpatica rivisitazione della storia della città, in costumi d’epoca.