Il cuore di Elisa raggiunge il suo pubblico via Bluetooth


Partito il concorso a premi abbinato al nuovo tour di Elisa “Heart Alive Tour”, organizzato da Futureland.it. In palio per ogni data cd autografati per due fortunati vincitori. Per tutti gli spettatori le immagini del concerto inviate gratuitamente via bluetooth.

Il concorso denominato “Ovunque Ka” permette a tutti gli spettatori dei concerti di Elisa di partecipare all'estrazione di due cd per data, semplicemente inviando un SMS ad un numero dedicato, che possono trovare sulle cartoline distribuite presso le location i cui si terranno gli show.

Inoltre, tutti gli spettatori potranno ricevere gratuitamente, come ricordo della serata, le immagini dei concerti di Elisa, direttamente sul proprio cellulare. Le immagini saranno inviate via Bluetooth agli spettatori, che potranno conservarle sul proprio telefono cellulare e scambiarsele anche successivamente, a scuola o al lavoro reinviandole a loro volta gratuitamente via Bluetooth o tramite MMS.

La tecnologia che renderà possibile la diffusione delle immagini durante gli eventi, è stata curata da Futureland.it, azienda leader in Italia nella comunicazione strategica e nella fornitura di servizi web e mobile, che tramite il proprio servizio Proximity Contact permette l'invio di contenuti multimediali tramite Bluetooth in un raggio che può arrivare fino a 115 metri. Inoltre, come società organizzatrice e promotrice dell'iniziativa, si è occupata inoltre di tutte le operazioni necessarie all'attuazione del concorso a premi: dalla gestione delle pratiche burocratiche con il ministero competente, all'implementazione delle piattaforme e dei supporti di gestione delle giocate. Ha inoltre curato tutte le attività di promozione tramite banner, e-mail marketing e comunicati stampa.

Per avere maggiori dettagli, consultare il regolamento e per le informazioni sulle date degli eventi in cui ci svolgono le estrazioni visita http://www.futureland.it/concorso-ovunque-ka/

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.futureland.it/

========================================================

Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti: FUTURELAND.it e http://www.futureland.it/concorso-ovunque-ka/


Contatti

Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20031 Cesano Maderno (MI)
www.futureland.it
Telefono: 0362 526898
Fax: 0362 641805