Immersioni a Lampedusa e vacanze da sogno ospiti dei Medusa Hotels


Gli amanti degli sport acquatici non possono non approfittare delle tante possibilità che Lampedusa offre loro, da gustare immersi in uno scenario unico e bellissimo.

I Medusa Hotels sono hotel sul mare a Lampedusa che arricchiranno questa esperienza con la loro professionalità: Hotel Medusa, Hotel Cupola Bianca e il prestigioso Luagos Club saranno la vostra reggia in vacanza e la base per compiere tutte le attività che vorrete.

Ad esempio le immersioni a Lampedusa sono decisamente diverse e più suggestive rispetto ad altri luoghi marittimi della penisola: qui infatti vi imbatterete in suggestive grotte sottomarine che sapranno sorprendervi.

Impreziosito da flora e fauna senza pari, l’ambiente sottomarino lampedusano è tanto bello e particolare da essere oggetto di studio e, al contempo, riserva protetta.
Visitate, durante le vostre immersioni, la Madonnina del Mare: donata per gratitudine al popolo isolano, fa bella mostra di sé circondata e quasi protetta da una ricca colonia di animali marini colorati.

Ospiti di questi hotel per vacanze a Lampedusa potrete poi approfittare di tanti servizi per rilassarvi dopo giornate di avventura sottomarina: ad esempio nell’ampia piscina di Hotel Cupola Bianca, o gustando il pesce del ristorante di Hotel Medusa, pescato direttamente dal peschereccio dell’hotel.

Per qualcosa di più esclusivo, scegliete una delle sette camere con terrazzino privato del Luagos Club, ognuna dotata di bagno con doccia idromassaggio, tv satellitare, aria condizionata e frigobar.

Per trascorrere vacanze da sogno a Lampedusa regalati una vacanza ospite dei Medusa Hotels, che fanno della passione per il loro lavoro il vanto primario di strutture prestigiose, attrezzate e… belle.