Siab alla Fiera di Verona soggiornando all’Hotel Turismo


Volete vedere la fiera Siab, l’expo più importante a livello europeo, dedicata al settore del pane, della pizza e anche di tutta la pasticceria che si terrà dal 22 al 26 maggio?

Comodo per voi, sarà riposare all’Hotel Turismo, hotel vicino a Verona Fiera. Soli 14 km da percorrere sulla Tangenziale Sud di Verona e arriverete all’esposizione.

Hotel Turismo si differenzia dagli altri alberghi di Verona per la tranquillità e l’accoglienza che offre a tutti i suoi clienti. Camere moderne, arredate con cura, vi offriranno servizi esclusivi per trascorrere meravigliosi soggiorni. Tv satellitare, accesso Wi-fi, cassaforte, frigobar e radio, saranno a vostro servizio.

Particolarmente curata è la colazione, che vi verrà servita a buffet facendovi deliziare torte preparate dallo chef, salumi e formaggi locali. Inoltre prodotti alternativi preparati con farina integrale, farro e kamut, saranno preparate per tutti coloro che sono alla costante ricerca di un’alimentazione non solo più genuina ma anche più sana.

Infine, se arriverete in auto, Hotel Turismo dispone di un ampio parcheggio e di un garage gratuito, dove tenere al sicuro le vostre macchine.

Se invece non avete mezzi di trasporto, a soli 100 metri dall’hotel troverete una comoda fermata di autobus che vi porteranno alla Siab.
Siab sarà possibile da raggiungere anche in treno e in aereo, perché in poco tempo, tramite servizi bus-navetta e taxi che troverete all’uscita, sia dall’ aeroporto Catullo di Verona che dalla Stazione Porta Nuova, arriverete alla fiera.

Eventi, convegni e gare avverranno all’interno di Veronafiera per discutere sul futuro dell’arte bianca, alle prese con le sfide del mercato, la competizione su scala internazionale e l’aspetto strettamente legato al business e alle nuove tecnologie.

Siab vi aprirà gli occhi per un futuro economico e tecnologico migliore nel mondo della panificazione.