Albergo Verona Clap Hotels


albergo veronaCercate un albergo a Verona nel quale trascorrere il vostro soggiorno turistico o d'affari? Clap Hotels è la soluzione che fa per voi. Clap Hotels è la più grande catena di alberghi di Verona nel territorio, con cinque strutture a 3 e 4 stelle collocate in posizione strategica. Nelle cinque strutture Clap Hotels troverete il comfort di casa e un’elevata qualità dei servizi offerti, garantiti dallo staff degli Hotel, sempre presente ad accogliere ed esaudire ogni vostra esigenza.

La catena di alberghi di Verona Clap Hotels saprà certamente esaudire le esigenze di ogni turista: chi cerca una struttura di charme, in posizione tranquilla, lontana dal caos della città troverà di suo gusto le strutture Hotel Villamalaspina e e Hotel Cristallo, entrambe situate nella tranquilla località di Castel d’Azzano, a pochi passi dalla città e dalle vie di comunicazione che portano alla costa sud del Lago di Garda e alle attrazioni turistiche circostanti.

Se invece cercate una struttura vicino al centro storico, l’albergo di Verona l’Hotel Monaco è la struttura che fa per voi: i colori vivaci e l'atmosfera gioviale dell'Hotel Monaco vi metteranno a vostro agio e vi faranno sentire come a casa.

Per un soggiorno d’affari invece gli alberghi di Verona Hotel West Point e Hotel Sud Point sono la soluzione più comoda per chi cerca un albergo a Verona vicino alle principali vie di trasporto. L’Hotel West Point è infatti l’albergo di Verona più vicino all’aeroporto Valerio Catullo, mentre l’Hotel Sud Point è vicinissimo al cuore delle vie di trasporto veronesi, ovvero la zona Verona Sud.

Se cercate un albergo a Verona, prenotate la struttura Clap Hotels che meglio risponde alle vostre esigenze.