BellaUmbria.net sbarca su Facebook


Bellaumbria.net, il portale turistico interamente dedicato alla promozione del territorio umbro e delle aziende turistico-ricettive della regione, sbarca su Facebook, il social network più famoso del mondo.

La pagina ufficiale di BellaUmbria.net, raggiungibile all'indirizzo www.facebook.com/bellaumbria, offre informazioni su eventi e manifestazioni turistiche in Umbria ed offerte proposte da strutture ricettive accuratamente selezionate dalla redazione del portale.
La sua presenza all'interno del famoso social network permetterà una maggiore interazione con la numerosa utenza che segue fedelmente da anni il sito internet.
D'ora in poi, nella pagina www.facebook.com/bellaumbria sarà possibile lasciare commenti agli eventi e alle manifestazioni della regione, nonché alle strutture ricettive; inviare foto, video delle vacanze, recensioni e diari di viaggio sul cuore verde d'Italia.

Direttamente dal portale Bellaumbria.net invece, sarà possibile esprimere il gradimento per gli eventi proposti cliccando sul bottone "Mi piace" di Facebook, in calce ad ogni evento.

Uno scambio di opinioni ed esperienze dunque, che aggrega viaggiatori, operatori turistici e redazione del portale intorno alla incredibile bellezza e alla vivacità culturale della regione Umbria.

Con oltre 13.000 pagine dedicate in 5 lingue, BellaUmbria.net è il punto di riferimento indiscusso per tutte le informazioni sulla regione Umbria, dalla gastronomia al meteo, dall'artigianato al folklore, dall'arte alla natura e si conferma come il sito internet più visitato della regione con oltre 2.500.000 visite l'anno.
Tra i numerosi servizi offerti, Bellaumbria.net, permette di verificare on line la disponibilità e di prenotare così, negli alberghi, hotel, agriturismo e bed & breakfast del territorio.
Ad arricchire la proposta commerciale inoltre, un'ampia sezione dedicata a offerte, offerte eventi e last minute proposti dalle strutture ricettive.

Chi è Green Consulting?
Fondata nel 1998, Green Consulting è una web agency specializzata nell'offrire consulenze e soluzioni informatiche su misura ad aziende, in particolar modo del settore turistico e dell'e-commerce.

Ad oggi sono più di 1500 le aziende che hanno scelto di utilizzare i servizi di Green Consulting.
Nel corso degli anni, la società ha sviluppato un know-how specifico nel settore del Web Marketing Turistico realizzando, posizionando e gestendo siti internet e portali turistici di tour operator e agenzie di viaggio, consorzi e aggregati di strutture ricettive, tra i quali Federalberghi Umbria e Agriturist Umbria.

Dal 1999 gestisce e sviluppa il portale Bella Umbria e dal 2004 i siti del network turistico ViaggiareWeb, posizionandosi tra i leader del mercato online in Italia.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina http://www.greenconsulting.it