Dolls - personale fotografica


Sabato 22 maggio 2010, in via S.Domenico Soriano 34, Piazza Dante, Lineadarte Officina Creativa, presenta la personale fotografica di Stefania Ciccarella "DOLLS", da un'idea progetto di Stefania Ciccarella e curata da Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma.
Fotografa, ma anche illustratrice, grafica e fumettista Stefania Ciccarella in arte Fix è un'artista visionaria ed eclettica.
Questo breve racconto fotografico " Dolls" narra in modo quasi ironico le fantasie e i desideri erotici dell'animo umano.
Affascinata dal mondo del BDSM (bondage, dominazione, sadismo, masochismo) Fix racconta :"Le bambole vengono plasmate dall'obbiettivo fotografico, prendono vita e diventano oggetto di desiderio, riuscendo così a leggere particolari e impercettibili sfumature che scuotono la coscienza di chi guarda , ogni dettaglio di queste piccole creature non è lasciato al caso.
Le bambole fin dall'infanzia hanno accompagnato il percorso di molte donne, plasmando la propria percezione le loro fantasie , chiave d'accesso per la libertà fisica e mentale".