Hotel a Rimini Maximilian’s Hotels per vivere tutte le opportunità della Fiera di Rimini


Per sfruttare al meglio le possibilità che offre la Fiera di Rimini al vostro business, anche nella scelta dell’alloggio non bisogna affidarsi al caso.

Conviene infatti optare per hotel a Rimini, magari dotati di centro congressi, che coniughino l’accoglienza tipica romagnola alla professionalità necessaria al vostro soggiorno di lavoro.
E’ il caso di Hotel Sporting e Hotel Biancalana della catena Maximilian’s Hotels, dotati di molte sale dalla capienza variabile e dotate di tutte le tecnologie ottimali per supportarvi nel lavoro: internet, ad esempio, ma anche microfoni, videoregistratori, videoproiettori e kit congressuali.
I Maximilian’s hotels possono poi vantare due strutture a Riccione, limitrofa meta del turismo italiano, ovvero Hotel Tiffany e Hotel Feldberg.

Affidarsi a questi alberghi a Rimini significherà sfruttare al meglio tutte le possibilità che la Fiera cittadina offre, molte delle quali di respiro internazionale.
Ricco e prestigioso è infatti il calendario del quartiere fieristico, che spazia dal fitness all’arredamento passando per l’alimentazione e in ogni settore può vantare di ospitare eventi leader non solo a livello nazionale ma europeo.

E’ il caso di Rimini Wellness, Pianeta Birra, Mia e Sigep: brand ormai internazionali di qualità, innovazione e ricerca e quindi appuntamenti imperdibili per tutti i più grandi buyer di settore.
Alloggiando negli hotel vicino la Fiera di Rimini della catena Maximilian’s Hotels unirete alla possibilità di sfruttare le occasioni business in fiera, la peculiarità di potervi rilassare ospiti della perla per eccellenza del turismo in Romagna.