Nuovo Restyling per la Mitsubishi Outlander


A breve verrà presentato una nuova versione diesel del SUV Mitsubishi Outlander, molto più potente del modello attualmente in vendita presso le concessionarie.


Il restyling della Mitsubishi Outlander era già stata svelato in occasione del Salone di Ginevra tenutosi lo scorso marzo, presentando a tutto il pubblico degli appassionati auto una nuova mascherina dalla forma trapezoidale ed una nuova fascia con finitura metallica, nella parte inferiore del muso dell’autovettura.


La versione attuale del Mitsubishi Outlander presenta un motore costruito dalle case automobilistiche Peugeot-Citroen, 2.2 DI-D con 156 cavalli, mentre la nuova versione del Suv sarà caratterizzata da ben 177 cavalli, nonché dall’introduzione dello start&stop. Proprio con l’introduzione di questo sistema, è prevista una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni di anidride carbonica, le quali verranno ridotte a 158 grammi per chilometro.


Quel che ancora non è certo è se la motorizzazione della nuova Mitsubishi Outlander sarà abbinata sia alle versioni con quattro ruote motrici, sia a quelle con trazione anteriore.