Offerta TeleTu Senza Pensieri


Offerta TeleTu Senza PensieriOfferta TeleTu Senza Pensieri


TeleTu Senza Pensieri, all’interno del paniere di offerte messe a disposizione da TeleTu (controllata di Vodafone) per la telefonia fissa, è stata certamente una delle proposte più apprezzate da parte del pubblico italiano; un successo di sottoscrizioni in gran parte dovuto ai costi davvero contenuti che permettono di risparmiare diverse decine di euro ogni anno, con chiamate illimitate gratuite verso tutti i numeri fissi nazionali, 24 ore su 24, 7 giorni su 7


Il tutto con un costo di abbonamento mensile di soli 7.96 euro fino a settembre 2010, che poi a regime diventano 19.90; meno di 20 euro al mese per togliersi completamente il pensiero delle telefonate, il tutto all’interno di un’offerta che tra le altre cose ci fa dimenticare anche il canone telecom.


Va detto però che l’offerta non include l’ADSL flat che anzi ha un costo di 1.79 euro l’ora. Un costo non troppo contenuto che proprio per questo rende TeleTu Senza Pensieri più adatta ad un pubblico di età medio alta, che non ha bisogno (salve rare eccezioni) di connettersi ad internet.


Al contrario per chi è internet dipendente, e ‘chiacchiera meno’, può risultare più vantaggiosa Tutto per Te di TeleTu, che offre l’ADSL Flat e chiamate illimitate verso i fissi con scatto alla risposta di 15 centesimi. Il costo di abbonamento mensile a regime è di 29.90 euro, quasi 10 di più di Senza Pensieri, con qualche spesa in più per il traffico voce ma con un eterno ‘semaforo verde’ per la navigazione su web.


Vedi Teletu Senza Pensieri: offerte e promozioni Teletu Senza Pensieri


Adsl veloce e senza canone Telecom con telefono e supporto online, tutte le offerte e promozioni in corso.


Vedi Teletu: Offerte Adsl Teletu per Telefono e Internet, Teletu: Offerte Ads, Teletu: Offerte Adsl Teletu per Telefono e Internet, Teletu offerta, Teletu: Offerta Adsl, teletu promozioni adsl e telefono.