Con quale valigia partire?


Le vacanze stive si avvicinano è già tutti noi stiamo cominciando a stilare un elenco delle cose da mettere in valigia. Quel che non tutti ci fermiamo a pensare è… Ho bisogno di una valigia nuova? Posso ancora utilizzare quella dello scorso anno?


Ci ritroviamo ad un paio di giorni dalla partenza a tirar fuori dalla soffitta la vecchia valigia ormai piena di polvere. Ed ecco che il ricordo riaffiora alla mente: quando la scorsa vacanza abbiamo ritirato il bagaglio all’aeroporto, abbiamo scoperto che la valigia si era rotta!


Cosa si fa a questo punto? Ovvio, si corre fino al primo negozio che vende valigie e borsoni da viaggio, con l’intenzione di acquistarne uno. Peccato che le cose non siano sempre così semplici e che la scelta della valigia da acquistare può rivelarsi un’ardua impresa.


Trolley, zaini, borsoni di ogni genere, per non parlare delle diverse grandezze tra cui è possibile scegliere. Il risultato è spesso quello di rimanere imbambolati a fissare svariati minuti la vasta gamma di prodotti in vendita, senza riuscire a scegliere quale valigia acquistare!


Per fortuna gli addetti alla vendita sono li per darci una mano e darci alcuni consigli per scegliere qualche valigia acquistare!