Grande successo per il concorso “Sigma in Giro”


Ottimi risultati per “Sigma in Giro”, concorso a premi organizzato da PPG Univer con il supporto di 2000net e Futureland.it, che ha accompagnato i corridori durante le tappe del Giro d'Italia. In palio: trekking bike, bici da corsa professionali e la bici da gara di Michele Scarponi.

Il concorso, rivolto principalmente a professionisti, è stato legato all'acquisto di prodotti professionali Sigma Coatings. Per ogni 100 Euro di spesa agli acquirenti veniva consegnato un codice di gioco valido per “votare” un vincitore di una delle tappe del concorso.

Per giocare gli utenti dovevano prima di tutto procedere alla registrazione, abilitando il proprio numero di cellulare al gioco, collegandosi al sito dedicato all'iniziativa: SigmainGiro.it. In seguito, le giocate potevano essere effettuate sempre tramite il sito web dedicato, oppure inviando un SMS ad un numero dedicato all'iniziativa.

Per ognuna delle tappe coinvolte nell'iniziativa, veniva estratto, tra coloro che avevano indovinato il vincitore di tappa, un fortunato vincitore giornaliero di una trekking bike.

Inoltre, alla conclusione del Giro d'Italia, tra tutti i partecipanti al concorso è stata effettuata un'estrazione finale di quattro bici da corsa professionali Guerciotti, e di un super premio: la bici da gara originale di Michele Scarponi.

In totale, durante tutta la durata del concorso sono state registrate migliaia di giocate da parte degli utenti registrati.

Per ognuna delle fasi di gioco, dalla registrazione alla comunicazione della vincita, sono state predisposte delle notifiche che venivano inviate in automatico via SMS direttamente sul cellulare dei partecipanti, per guidarli passo dopo passo nel processo di partecipazione al gioco.

Futureland.it come partner dell'iniziativa ha curato tutti gli aspetti tecnologici del concorso a premi, il flusso di comunicazione alla base del canale di gioco e di alerting via SMS e Web oltre che il sistema di gestione delle estrazioni. Ha inoltre curato tutte le pratiche amministrative e burocratiche relative. Tutti gli altri aspetti dell'iniziativa, tra cui la realizzazione del sito web e la produzione dei materiali informativi, sono stati curati da 2000net.it.


Per maggiori dettagli, informazioni e per consultare il regolamento del concorso: http://futureland.it/concorso-sigma-in-giro/

Per ulteriori informazioni visita il sito http://futureland.it/

========================================================

Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti : FUTURELAND.it e http://futureland.it/concorso-sigma-in-giro/


Contatti

Dott. Lorenzo Benzoni

Futureland.it

Via Artigiani, 3

20031 Cesano Maderno (MI)

www.futureland.it

Telefono: 0362 526898

Fax: 02 700554055