Hotel a Cesenatico per Atlantica, un regalo a tutta la famiglia


E’ tempo di prenotare le vostre vacanze, soprattutto se per questo 2010 avete deciso di partire con tutta la famiglia.
Una delle mete consigliate per giornate tranquille in riva al mare ma, allo stesso tempo, ricche di avventura e divertimento è la Riviera Romagnola.
In particolare scegliere un hotel a Cesenatico sarà particolarmente utile a quanti desiderino essere ospitati in una città tranquilla, con un litorale particolarmente sicuro e quindi adatto ai giochi dei bambini, ma a due passi da tutti i più importanti parchi divertimento delle vicinanze.
Ne è esempio Atlantica di Cesenatico, dove potrete divertirvi tutti assieme senza preoccupazioni né stress: moltissime sono le attrazioni a vostra disposizione nei suoi 100 mila metri quadri di estensione, tra acquascivoli e piscine.

Velocità o dolcezza, relax o adrenalina, Atlantica è in grado di offrire ai suoi ospiti tante emozioni, dalla Piscina a Onde a Onda Pazza Kamikaze, passando per Onda Morbida Foam: sono inoltre a vostra disposizione numerosi servizi, per rispondere a tutte le vostre esigenze.
Così potrete mangiare ai vari punti ristoro, o concedervi uno snack veloce al negozio di caramelle prima di divertirvi nella zona animazione, o viceversa rilassarvi nell’area pic nic.
E per non dimenticare mai le vostre avventure in acqua, lo studio fotografico interno del parco è l’ideale per avere ricordi indelebili di questa giornata in famiglia, magari da rivedere tra qualche anno, con un sorriso, tutti assieme.