Hotel Mon Cheri, l'unico hotel 3 Stelle di Riccione in Pieno Centro e Fronte Mare



Chi cerca un hotel 3 stelle Riccione di solito sta cercando un buon compromesso tra qualità e prezzo, ovvero vuole servizi di alto livello pagandoli il giusto, rinunciando spesso anche a comfort d’eccellenza. Difficilmente si trovano infatti caratteristiche come piscina, posizione strategica, ristorante e camere vista mare tutte in un’unica struttura.

L’hotel Mon-Cheri del Gruppo Atlantic si può dire un’eccezione nel panorama della Perla Verde perché è l’unico hotel 3 stelle di Riccione in pieno centro e fronte mare. L'Hotel Mon Cheri è in posizione invidiabile: nel cuore di Riccione, affacciato sulla spiaggia, in zona pedonale sul Nuovo Lungomare della Libertà, a due passi dal Porto e a cinquecento metri da Viale Ceccarini, attorniato solo da alberghi di categoria superiore.

Soggiornando al Mon Cheri si ha tutto quello che si potrebbe richiedere ad un 4 stelle: non ci si priva nemmeno della gioia della piscina, perchè ci si potrà tuffare nella grande vasca di acqua cristallina che sorge sulla spiaggia, proprio di fronte all'hotel, senza alcun supplemento rispetto al prezzo del soggiorno! Le comode e confortevoli stanze di questo hotel 3 stelle Riccione si affacciano sul mare ed hanno tutte il balcone privato, ma non è finita qui.

Ogni camera è dotata di tutti i comfort: tv color con canali satellitari, aria condizionata e frigobar. Il fiore all'occhiello rimane però la cucina, diretta dall'executive chef dell'Atlantic, Lucio Antonietti, che offre le migliori specialità della cucina mediterranea e della tradizione romagnola da maggio a settembre.

Servizi accurati e grande cordialità al giusto prezzo? L’hotel 3 stelle Riccione Mon Cheri è l'ideale per vacanze e weekend a Riccione, ed offre tutti i servizi per il tempo libero: come ad esempio la spiaggia riservata, proprio di fronte all'hotel, senza strade da attraversare e il servizio biciclette a disposizione degli ospiti.