L’Hotel Villa Paola vi farà scoprire le meraviglie di una vacanza in famiglia ad Oltremare


Approfittando dei comfort di uno degli alberghi per famiglie vicino Rimini come l’Hotel Villa Paola, potrete tuffarvi nel meraviglioso mondo del Parco Oltremare di Riccione, a soli 20 minuti di distanza.

Oltremare è un luogo più unico che raro, in cui tutta la famiglia potrà realizzare un percorso di estremo divertimento ed al contempo grande interesse.

Con le sue 10 grandi zone d’attrazione si potrà ripercorrere le origini della vita fino ad ammirarne le creature più affascinanti.

Con Pianeta Terra e Darwin ci si inoltrerà tra vulcani di lava e ambienti preistorici per scoprire come nacquero la terra e i suoi primordiali abitanti, attraverso scene 3-D, e ricostruzioni dettagliate di ambienti e prime forme di vita.

Riscoperti gli albori dell’esistenza, ci si potrà immergere nelle profondità del Piante Mare, per apprendere i suoni, i colori e le forme di questo magico habitat, passando successivamente allo spettacolare Hippocampus, la più grande vasca al mondo di cavallucci marini, una delle più intriganti specie marine, con la loro eleganza, le loro forme, e i loro strabilianti colori.

Si giunge così all’attrazione principale dell’intero parco, l’enorme vasca della Laguna dei Delfini, un ricostruito habitat naturale di 9000 metri quadri, ed una tribuna di oltre 2200 posti, da cui poter ammirare le mirabolanti esibizioni dei più sensazionali abitanti del mare di sempre.

Questo e tanto altro ancora attende i visitatori del parco, come ad esempio gli alati abitanti del Mulino del Gufo, o gli animali campestri della Fattoria e gli impareggiabili spettacoli 3-D del cinema Imax.

Alloggiando nell’hotel vicino Oltremare, Hotel Villa Paola, avrete tutto questo a meno di mezz’ora da voi, con in più la convenienza e la comodità di numerosi servizi pensati per rispondere ad ogni esigenza di una vacanza in famiglia.

L’hotel di distingue, infatti, dagli altri alberghi di Torre Pedrera a Rimini per la cura tanto verso i bambini quanto verso i genitori, rispondendo al motto “bambini più felici e genitori più rilassati”.

Oltre a camere finemente arredate, complete di comfort come tv satellitare con lettore dvd, collegamento internet veloce, doccia idromassaggio ed altro, saranno attivi tutto il giorno l’animazione e il laboratori per bambini in hotel, e area giochi recintata sulla spiaggia, nonché la possibilità di usufruire dei vicini campi sportivi per calcio, tennis, basket e tanto altro.

Competa il tutto un ristorante con squisiti menù di cucina romagnola dotati di baby-kit, e con possibilità di baby buffet.

Se ciò che desiderate dalla vacanza con la vostra famiglia sono il divertimento, il relax, e tante indimenticabili emozioni da condividere tutti insieme, l’Hotel Villa Paola è il ponte di lancio ideale per tuffarvi in tutto questo.