Pool party in Versilia alla discoteca Bussola


Da Forte dei Marmi a Viareggio, tutti pazzi per i pool party della discoteca Bussola. Le feste più trendy della Versilia.
Prenotazioni al 347.477.477.2 (anche via SMS) per liste, tavoli e cene.
La moda del pool party (letteralmente feste in piscina, o meglio a bordopiscina) che da Miami a Shanghai sta spopolando nelle grandi città di tutto il mondo arriva in Versilia ed esplode a Marina di Pietrasanta, alla discoteca Bussola.
Lo storico locale della Versilia che in passato ha ospitato i grandi della musica italiana e i big della canzone straniera, da Mina a Louis Armstrong è nuovamente teatro delle mode più cool e delle ultime tendenze legate al mondo della notte e delle discoteche in particolare. L'appuntamento è nell'ampio giardino della discoteca e nelle due piscine del bagno la Bussola, a pochi metri dalla riva. Si inizia alle 21.30 con le cene al ristorante la Bussola e dalle 23:30 la discoteca apre e ci si riversa tutti a bordopiscina con deejay e animazione nell'acqua. Nelle prime settimane di programmazione estiva la discoteca della Versilia ha già ospitato resident come Andrea Paci dj, David Togni in prestito dal Makia di Lucca, Francesco Ienco, Matteo Dellanoce e guest del calibro di Rebekka Vox, Loira Linda dj, Sofy G, Vanessa Jay, Gio Di Leva e Francesca Prati. E continuerà per tutta l'estate con deejay guest e vip ogni settimana. In oltre come in ogni pool party che si rispetti la piscina diventa il palcoscenico per l'animazione, Colours Tour e NU'ART exclusive performance, nelle prime settimane.
L'appuntamento è tutti i weekend in Versilia: Tel. 347 477 477 2 o bussolaversilia@gmail.com per info e prenotazioni.