A Cingoli va in scena ‘Il Balcone della Moda’


Arriva la grande moda a Cingoli. Sul ‘balcone delle Marche’ (P.zza Vittorio Emanuele II – Ore 21.30) va in scena il prossimo 6 Agosto, infatti, l’appuntamento intitolato ‘Balcone della Moda’: una sfilata ad ingresso gratuito, fortemente voluta dal Comune di Cingoli, ed organizzata e promossa da Maglificio Pamira e Ascat Cingoli.

Sarà un evento di prestigio, dove ci sarà l’occasione per ammirare capi di moda pregiati, e dove saranno presenti numerose personalità provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. A partire dalla moderazione della serata, affidata a Marco Moscatelli ed a Sabrina Marinangeli, personalità in diretta su ‘Mezzogiorno in diretta’, programma in onda su Rai Due.

Ma non finisce qui: tra gli ospiti, infatti, saranno presenti Luca Marchegiani (ex portiere di Serie A), del comico Sergio Friscia (da ‘Mezzogiorno in famiglia’, su Rai Due), della ballerina Alissa Komarova (Accademia Nazionale di Danza, Roma), e nientemeno che della campionessa olimpica di scherma, simbolo dello sport italiano, Valentina Vezzali. Grandi personalità, insomma, per un evento altrettanto pregiato.

Il Balcone della Moda, manifestazione giunta oramai alla 6ª edizione, è diventato un vero e proprio appuntamento con la moda. L’evento è stato patrocinato dalla Provincia di Macerata, dal Comune di Cingoli, dalla Confartigianato, dalla Coldiretti di Macerata e dall’Ascat di Cingoli”, è il commento di Agostino Cipolloni, patron dell’evento e del Maglificio Pamira.

Lavorando ormai da molti anni nella moda – prosegue Cipolloni -, in un momento di crisi come quello che sta vivendo tutto il settore, ritengo sia doveroso valorizzare il prodotto italiano, ma soprattutto il prodotto 100% Made in Italy ed è grazie alla Confartigianato che è stato possibile rendere l’evento ancora più significativo. Voglio ringraziare la stampa e le reti televisive che interverranno ma soprattutto coloro che hanno contribuito, nonostante il momento non sia facile, perché hanno creduto in me e nei miei collaboratori”.

Patrocinato dalla provincia di Macerata, dal comune di Cingoli, dalla Coldiretti Macerata e dalla Confartigianato, l’appuntamento ‘Balcone della Moda’ si prepara: appuntamento, quindi, in p.zza Vittorio Emanuele II, a Cingoli, il prossimo 6 Agosto.

Maglifico Pamira s.r.l
- Via Liguria, 18 MONSANO (AN) -
- C.so Garibaldi, 71 CINGOLI -
- Via Moscosi, 18 CINGOLI -
- Via Einaudi, 192 CIVITANOVA - 
http://www.maglificiopamira.it