Offerta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcio


Offerta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcioOfferta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcio


PREMIUM CALCIO: serie a con la champions league e l'europa league in esclusiva (esclusi preliminari a parte) con campionato del mondo per club sempre in esclusiva (ascoltate Zanetti in TV) a 22 euro per mese in modalità abbonamento easy pay.


Da verificare inoltre la possibilità di vedere in streaming le partite sul sito sportmediaset che sicuramente trasmetterà comunque gli highlights delle partite.



Mediaset Premium: le novità della stagione 2010-2011 di Premium Calcio



Mediaset Premium rinnova il canale del calcio


Offerta PREMIUM CALCIOMediaset Premium, per la stagione 2010-2011, scende in campo con nuove offerte su Premium Calcio: il meglio della Serie A con 12 squadre, tutte le partite della Uefa Champions League, in esclusiva assoluta il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre) e tutta l‘Europa League. Infine da non perdere 33 match di qualificazione agli Europei 2010.


Al coordinamento giornalistico della nuova squadra di Premium Calcio ci sarà il giornalista di Sport Mediaset Sandro Piccinini.


Da sabato 28 e domenica 29 agosto 2010, con l’inizio del Campionato di Serie A, tutto il grande calcio sarà disponibile su Premium Calcio con una rosa ancora più ampia di 12 squadre: in diretta tutte gli incontri in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa, Bari, le 2 new entry Fiorentina e Palermo più 2 squadre in via di definizione, per un totale di 324 partite. Alla domenica pomeriggio si conferma su Premium Calcio “Diretta Premium”, che mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A, vedi Offerta Mediaset Premium.


Quest’anno, oltre agli anticipi e postici delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l’anticipo di Serie A delle ore 18.00, la nuova pue, come di consueto, assisteremo ancora una volta a tutte le partite della Uefa Champions League, compresi i preliminari della Sapdoria. Restando al calcio Internazionale, verranno trasmesse 33 partite delle migliori Nazionali impegnate nelle qualificazione agli europei del 2012, tra cui 6 dei campioni del Mondo della Spagna e 4 dell’Inghilterra di Fabio Capello. Inoltre, la Supercoppa europea, che si disputerà il 27 agosto a Montecarlo tra Inter e Atletico Madrid.


Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca, per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla partita delle 12.30 della domenica, il match principale delle ore 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League.


Insieme all’Europa Leag alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e di Claudio Zuliani per la Juventus.



Offerta easy pay: 14 euro al mese per tutta la stagione 2010/2011 per un totale di 168 euro (se lasci passare luglio sono 154 euro).



Offerta prepagata: 22,4 euro al mese per tutta la stagione 2010/2011 per un totale di 269 euro (se lasci passare luglio probabilmente l'offerta si abbassa e paghi una cifra intorno ai 249 euro); questo per Gallery + Calcio.

In questo caso non devi fornire i tuoi dati bancari ma devi comprare le ricariche da effettuare sulla tua tessera.


Con Premium Calcio potrai vedere:

-le partite di Serie A di Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Palermo, Napoli, Fiorentina, Bari, Genoa, Chievo e altre squadre ancora;

-tutta la Champions League;

-tutta l'Europa League;

-il mondiale per club di Dicembre



Mediaset premium offerta


Mediaset premium promozioni

Offerta PREMIUM CALCIO: Il pacchetto Mediaset Premium del calcio

Mediaset premium offerta