Come conoscere ragazze o ragazzi su facebook, è veramente possibile?


Usare facebook per cercare donne sole a Torino, Verona Genova o uomini a Milano e in tutta Italia è possibile o forse si perde solo tanto tempo?

Sono tante le persone che oggi usano facebook per fare nuove conoscenze,e infatti è proprio possibile conoscere nuove persone anche se il rischio poi è quello di diventare ossessionati dalla grande community e limitarsi ad altre amicizie al di fuori della rete.

Facebook infatti è socila network che può essere usato bene o male, ma appunto bisogna stare attenti a non esagerare vista la grossa dipendenza che può portare con il tempo una volta registrati!

In molti lo usano male, sopratutto le nuove generazioni che usano questi mezzi per nascondersi dall realta e questa non è una corrretta perche si rischia di comunicare soltanto online e questo non è certo una buona cosa.

E' anche vero però che al contrario ci sono persone che vogliono provare anche questo tipo di esperienza e riescono a incontrare l'anima gemella online. In questo caso l'uso di Facebbok e di tutti questi strumenti online è sicurmanete estremamente positivo.

Quindi facebook non è il bene o il male in sé, dipende solo dall'uso che se ne fa e naturalmente è bene usare la testa.

Facebook può essere un modo di conoscere persone nuove, il tutto parte da un bel profilo; dove le persone si fanno una prima idea su chi sei e come sei!