L’autunno è alle porte: come vestirsi?


Superata la bella stagione e la tanto temuta “prova bikini”, molte donne stanno già pensando a come vestirsi per il prossimo autunno, magari “sfruttando” anche la forma ritrovata in estate per concedersi dei capi mai indossati. Prima di fare acquisti è però necessario capire cosa va di moda quest’anno e soprattutto riuscire a scegliere il capo giusto al proprio fisico e alla propria personalità.
Già perché se quel paio di jeans attillati o quegli stivali dal tacco altissimo stanno bene alla vostra più cara amica, ciò non significa che anche su di voi faranno lo stesso effetto!Quindi occhio alla scelta e soprattutto orecchie aperte ai consigli che vengono dagli esperti.
Per essere alla moda e per non sbagliare look non è necessario girare di negozio in negozio, comprare una tonnellata di riviste di moda o “assoldare” un esperto di style, ma è sufficiente navigare su Internet tra i tanti portali dedicati alla moda e allo stile. Se alcuni di questi si riducono ad essere dei semplici rivenditori online di abbigliamento firmato, altri, invece, forniscono ai propri utenti molti servizi in più. Così accanto alle sezioni dedicate a lui e a lei, ecco spuntare l’angolo delle news, con le notizie più fresche proveniente dalle passerelle, la sezione dedicata a suggerimenti di stile dagli utenti e quella dove è invece possibile trovare assistenza, affidandosi ai consigli di un vero e proprio personal shopper che vi assisterà i tutte le fasi, dalla scelta all’acquisto!
Il tutto stando comodamente a casa vostra, quindi dimenticate lunghe file alle casse e pacchetti voluminosi da trasportare, la nuova frontiera dello shopping è online!