SKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOX


SKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOXSKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOX

Sky: offerta sky

(SKY FOX Canale 110; in versione +1 sul canale 111;

anche in versione HD)


GLEEGLEE – 1ª STAGIONE – NUOVI EPISODI

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

in onda dal 15 settembre 2010 ogni mercoledi’ alle 21.10

Glee su Sky Fox a Natale: successo in America per la serie tv Glee

Serie tv Glee su Sky fox, la rivincita degli sfigati è su Sky


Dal 15 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì alle 21.10 andranno in onda in prima visione assoluta in Italia i nuovi attesissimi episodi della commedia musicale diventata un vero e proprio fenomeno, GLEE.


Ritroviamo dunque gli studenti e membri del Glee Club e il loro insegnante Will Schuester (Matthew Morrison, Footloose e Rocky Horror Picture Show) impegnati in nuove travolgenti performance musicali. Freschi della vittoria alle provinciali, tutti i membri del club iniziano pieni di entusiasmo a prepararsi per le prossime gare che si terranno a livello regionale.


Nei nuovi episodi ritroviamo Rachel (Lea Michele, EastEnders) e Finn (Cory Monteith, Smallville, Kyle XY) che iniziano alla grande la loro relazione, mentre Will ed Emma (Jayma Mays, Dr. House, Entourage) tentano anche loro di seguire i loro sentimenti reciproci nonostante le difficoltà. Il professor Schuester è preoccupato che le ragazze del Glee Club non vengano rispettate e che subiscano le prepotenze degli uomini.


Ispirandosi a Madonna e al suo messaggio musicale di uguaglianza, sfiderà il gruppo facendo scegliere a ciascun componente una canzone della regina del pop nella speranza che le ragazze acquisiscano forza, indipendenza e maggior sicurezza e che gli uomini riconoscano come un errore la loro misoginia. I ragazzi prendono a cuore il compito esibendosi in alcuni dei più grandi successi di Madonna, tra cui “Express Yourself” e “Like A Prayer”.


Nel contempo scopriremo che c’è ancora qualcuno interessato a distruggere il Glee Club: è Sue Silvester (Jane Lynch, Criminal Minds, The L Word).


Nuovi amori, nuove canzoni e nuove performance aspettano gli appassionati di questo grande fenomeno televisivo.


happy-town HAPPY TOWN

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

in onda dal 6 settembre 2010 ogni lunedì alle 21.10


A partire dal 6 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì con doppio episodio alle 21.10 in prima visione assoluta in Italia arriva la nuova serie HAPPY TOWN.



La ridente cittadina di Haplin, nel Minnesota, anche conosciuta come Happy Town, gode da sette anni di pace assoluta; senza crimini nè delitti. Ma tutto sta per cambiare. Haplin, in realtà è ancora silenziosamente scossa per una serie di rapimenti mai risolti, e sta per essere sconvolta da un nuovo delitto, che riporterà a galla antiche paure. Un sospetto aleggia sulla comunità: il misterioso Magic Man, che in molti ritengono colpevole dei rapimenti, potrebbe essere tornato a reclamare altre vittime innocenti.


SKY: Offerta Serie tv settembre 2010 SKY FOX

SKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOX



L’evento scatenante è l’uccisione di un uomo in un capanno sul lago vicino alla città. Quando il nuovo sceriffo Tommy Conroy (Geoff Stults, Settimo Cielo,October Road), inizia ad indagare, si rende conto che i suoi concittadini nascondono molti segreti e che c’è qualcun altro che ha interesse a scavare nel passato della città: si tratta della giovane Henley Boone (Lauren German, Non aprite quella porta, Hostel), appena arrivata a vivere ad Haplin, e misteriosamente legata ai suoi antichi segreti. Ben presto un nuovo rapimento viene a complicare ulteriormente le già difficili indagini.



Tra i protagonisti della serie anche l’ombrosa matriarca Peggy Haplin (Frances Conroy, Six Feet Under, Desperate Housewives ) e suo figlio John (Steven Weber, Senza Traccia, Brothers & Sisters), padroni di un panificio della città e il misterioso Merritt Grieves (Sam Neil, Jurassic Park, The Tudors), punto di riferimento per le anziane signore che vivono nel suo stesso residence.

Segnalazione: lunedì 27 settembre andrà in onda un solo episodio alle 21.10.


Sky: su sky Fx la serie televisiva Boris 3

Sky: inchiesta Bianca Neve su SKY Fx, al canale 119 di Sky


Lie to Me – 2ª stagione, episodi 11 e successivi

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Dal 23 settembre doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:10 e alle 22:00


Greek - 3ª stagione

IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:10 e alle 22:00 fino al 16 settembre



Scrubs
– 8ª stagione

Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:10 e alle 21:35; mercoledì 15 alle 23:00 e alle 23:25; mercoledì 29 alle 23:00



Buffy
– 6ª e 7ª stagione

Dal lunedì al venerdì alle 16:40


Mental - 1ª stagione

Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00 e alle 21:50


Dr. House – 3ª stagione

Dal lunedì al venerdì alle 00:50



Tutto in famiglia – 1ª e 2ª stagione

Dal lunedì al venerdì alle 19:25


La vita secondo Jim - 3ª stagione

Dal lunedì al venerdì alle 19:50


The Guard – 1ª stagione

Doppio appuntamento ogni sabato alle 00:30 e alle 01:25


SKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOX


Sky: Mondo + Cinema o Sport o Calcio a 29 euro al mese: offerta Sky, la super offerta Sky a soli 29 euro al mese con prezzo bloccato per 2 anni, è possibile scegliere uno Sky Pack + 2 Sky Channel Pack.


Leggi offerte Sky:

Sky: offerte promozioni e regali per i nuovi abbonati SKY

Sky: ribasso prezzi e convenienza abbonamento sky

SKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOX

sky serie tv offerta

sky offerta

Sky: le promozioni

SKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOX

Sky: programmi e canali Sky per bambini

SKY Fox: offerta Serie tv settembre su Sky

SKY: Serie tv settembre 2010 canali gruppo SKY FOX