Hotel Sporting a Rimini per ottime vacanze in famiglia


Per l’estate regalati una vacanza in famiglia da non dimenticare: alloggiando in un hotel a Rimini come Hotel Sporting potrai godere di comfort per grandi e piccini, e approfittando della sua posizione centrale raggiungerai facilmente tutte le attrazioni delle vicinanze.

I bambini adoreranno le vacanze qui, grazie alla presenza di tanti parchi divertimento tutti da scoprire: il più celebre è forse Mirabilandia, da anni meta delle famiglie di tutta Italia per via delle sue attrazioni mozzafiato e dei suoi show coreografici.
Da visitare è inoltre Aquafan, dove fra scivoli acquatici, aree relax e piscine a onde o di schiuma, trascorrerete ore di divertimento scandite dalle risate divertite dei più piccoli.
Entrambi i parchi, insieme a Fiabilandia e Oltremare, sono facili da raggiungere da questo hotel per famiglie a Rimini: ospiti qui avrete in più la sicurezza di poter disporre dei comfort di un 4 stelle all’avanguardia, dotato di un angolo relax particolarmente gradito dalle mamme.
Nelle camere di questo albergo per famiglie a Rimini troverete tv satellitare, frigobar, bagno con idromassaggio e altri numerosi servizi che contribuiranno a fare delle vostre giornate un’esperienza indimenticabile.

Particolarmente apprezzata è la piscina di Hotel Sporting, ideale per rilassarsi al pomeriggio, così come rinomata è la spiaggia che si trova proprio davanti la struttura.
Per concludere in bellezza, viziatevi con le delizie proposte nel ristorante con vista, dove assaggerete ottima cucina internazionale e nazionale curata dallo chef Johnny Tucci.