In hotel a San Martino di Castrozza per una vacanza…splendente!


Situata tra le vette delle Dolomiti, circondata dal gruppo delle Pale, la rinomata San Martino di Castrozza è un luogo in cui le vacanze regalano emozioni e ricordi dall’ineguagliabile splendore.

Immersa nel territorio del Parco Naturale Paneveggio e abbracciata da vette quali il Cimon della Pala, il Rosetta e il Colbricon, tanto nei periodi caldi quanto nei più freddi sono numerose le attività e le risorse che la zona ha da offrire.
Alloggiando presso un hotel a San Martino di Castrozza, si potrà approfittare di tutte le sue ricchezze nel massimo del comfort e della convenienza grazie a camere accoglienti, a servizi di ogni tipo e a eccezionali pacchetti promozionali.
In estate gli amanti della natura non potranno perdersi escursioni per trekking o mountain bike lungo le valli e i boschi che circondano la località, o le gite a cavallo con cui esplorare le ricche e rigogliose fauna e flora del territorio, in cui ritrovare la completa armonia col tutto.

In inverno, invece, gli appassionati degli sport su neve avranno a disposizione oltre 45 chilometri di piste, in cui poter praticare sci e sci di fondo, telemark, climbing e tanto altro ancora, potendo raggiungere anche due dei più grandi parchi da snowboard quali il San Martino Snowpark e il Rolle Railz Park, con salti e rampe di ogni tipo e adatti al divertimento di chiunque.
Infine, lungo tutto l’anno sono molti gli eventi organizzati dal comune, quali sagre enogastronomiche con spettacoli musicali e spettacoli dal vivo, per vivere fin infondo la cultura di questi luoghi in cui i sogni divengono realtà.