Un soggiorno perfetto negli alberghi Rimini in occasione di Ecomondo


La nuova edizione di Ecomondo si terrà dal 3 al 6 novembre nel quartiere fieristico riminese. Ecomondo è una Fiera Internazionale volta ad approfondire le tematiche inerenti ai settori del Recupero di Materia e dello Sviluppo Sostenibile.

Sono sempre numerosi i professionisti della Green Economy che scelgono di partecipare ad Ecomondo attirati dall’eccellente offerta formativa proposta all’evento e dalla completa area espositiva.

In un contesto così altamente specializzato e dal carattere internazionale sono sempre affrontate le tematiche di maggior attualità che toccano vari ambiti economico, sociale, ambientale, politico, legislativo. Nell’edizione 2010, ad esempio, particolare attenzione è posta all’innovazione tecnologica, efficienza energetica e all’eco – sostenibilità argomenti sviluppati anche durante conferenze e workshop tenuti da rinomati relatori internazionali.

Grazie alla nota ospitalità degli alberghi Rimini, inoltre, ogni partecipante potrà effettuare un piacevole soggiorno in questa interessante città romagnola. Sempre molto vantaggiose anche le offerte hotel Fiera Rimini correlate da imperdibili pacchetti proprio in occasione di Ecomondo.

Agli operatori del settore non resta che attendere novembre per conoscere tutte le più recenti tendenze e novità, nonché cogliere utili spunti proposti dai colleghi, su riciclo e rifiuti, recupero materia e sulle più vaste tematiche che coinvolgono l’uomo e l’ambiente.

Ufficio Stampa