I nuovi prodotti per il giardino di casa: solo su Agri Legno!


Se stai cercando un sito web che ti offra un vasto catalogo di prodotti ed articoli per il giardino di casa, vieni a trovarci su www.agri-legno.it

La nostra azienda, Agri Legno, è da anni leader nel settore dell'arredamento e della manutenzione del giardino di casa.

Vendiamo numerosi prodotti e oggi ti consigliamo i seguenti:

Mobili da giardino legno: vendiamo diversi tipi di mobili da giardino in legno di rattan. Il rattan è il miglior legno da utilizzare per i mobili questo perchè avendo un mobile uno stretto spessore non ha la stessa resistenza che hanno per esempio le coperture con legno massello. Il rattan in questo caso riesce a sopperire a queste mancanze grazie alle sue caratteristiche ovvero la completa durevolezza verso gli agenti atmosferici.

Coperture legno: di solito le coperture vengono fatte in legno massello. Sono molto utili per coprire una parte del giardino, per esempio una adiacente alla casa in modo tale da creare una veranda, oppure un capannone in cui è possibile salvaguardare ogni tipo di bene dalle intemperie, come le auto, moto e molto altro ancora.

Casette da giardino: le casette da giardino sono molto conosciute in Italia soprattutto perchè vengono utilizzare come ripostiglio o porta attrezzi di vario genere. Tuttavia di casette da giardino ne esistono veramente di molti tipi, infatti a seconda della logo grandezza le si possono usare come dependance per gli ospiti, chalet o bungalow da campeggio, studio professionale e molto altro ancora.

Non ti resta che venire a trovarci e scoprire le nostre offerte!