Alps Italia lancia la nuova offerta 2011 sui sistemi antitaccheggio



antitaccheggioAlps Italia, azienda leader nel settore dei sistemi antitaccheggio operante su tutto il territorio nazionale, presenta la nuova offerta commerciale 2011.

28 dicembre 2010 – Alps Italia S.r.l., azienda con oltre 20 anni di esperienza nell’installazione di sistemi antitaccheggio lancia la nuova offerta commerciale per il 2011. I prodotti di Alps Italia offrono il massimo della tecnologia per prevenire e ridurre le perdite nei punti vendita a libero servizio. L’azienda propone sistemi antitaccheggio visibili e invisibili per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Il sistema Metal Magnet Guard,  unico nel suo genere, racchiude due sistemi in uno: è in grado di rilevare in entrata del  Punto Vendita le borse schermate e inoltre rileva la presenza  di distaccatori utilizzati per rimuovere le etichette antitaccheggio  dai capi d'abbigliamento.
Tra i sistemi antitaccheggio invisibili è presentato il sistema Loop XPONDR, che ha ottenuto grande successo nell’ultimo anno, è stato recentemente considerato l’articolo antitaccheggio più venduto in Europa.  Il successo di questo sistema è dovuto al costo contenuto, alla facilità di installazione, all’assenza di falsi allarmi e alla possibilità di personalizzazione per adattarsi all’arredo della boutique.
Il sistema Glass  interamente integrato nella porta, che, grazie alla sua struttura, lascia inalterati l’immagine e lo stile del punto vendita. 
Laddove è richiesta una forte deterrenza Alps Italia propone il sistema radiofrequenza, indicato principalmente per  quei  punti vendita  che utilizzano l’etichetta adesiva in abbinamento alla rigida, creando principalmente una dissuasine visiva. Indicata per outlet, librerie e farmacie, anche questa tecnologia ha costi contenuti ed è in assoluto la meno costosa.  
Nell’ambito della nuova offerta vengono proposti contapersone wireless a batteria oppure contapersone con gestione da PC rendendo quindi possibile centralizzare le informazioni dei vari punti vendita in una sede centrale.  Grazie ai contapersone e ai relativi software messi a disposizione da Alps Italia, è possibile individuare il flusso dei visitatori e calcolare conseguentemente l’indice di vendita.
Alps Italia propone un’offerta completa che va dall’ analisi del punto vendita (utile per determinare la migliore soluzione antitaccheggio)  all’installazione; dall’assistenza tecnica fino alla formazione del personale. Una documentazione generale sarà affidata al responsabile del punto vendita così come un manuale dettagliato di etichettatura degli articoli in vendita.
 Per scoprire di più sull’offerta visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo http://www.alpsitalia.com.