Bussola Versilia. La discoteca della Versilia.


Per maggiori informazioni visita subito il blog della discoteca Bussola Versilia e contatta ora il 347.477.477.2 (Luca) per prenotazione e organizzazione eventi.

Sono passati poco più di tre anni, ma sono pochi quelli che ricordano qual’era il locale della Versilia più in voga prima della Bussola. La verità è che da quando la nota discoteca, su cui un tempo si sono esibiti da Louis Armstrong a Mina, da Bussola di Focette è diventata Bussola Versilia, ha letteralmente scritto la storia della discoteche della Versilia. Un rinnovamento che è stato oltre che strutturale e musicale. È stata una vera e propria rivoluzione nella nightlife toscana: per la prima volta sono arrivati a esibirsi sul viale lungomare che unisce Forte dei Marmi, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Viareggio artisti fino ad allora solamente sognati dai versiliesi. Deejay come Cristian Marchi, Nicola Schenetti, Samuele Sartini, Marco Milani Vocalist del calibro di Dany Gattelli, Francesco Sarzi, Alex Testi. Show man come Felix aka dr. Feelx (the voice of America nel Chiambretti Night). Coreografie spettacolari come quelle dell’agenzia milanese Nu’Art exclusive performance. Ospiti come Gabriel Garko, la coppia Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e bellissime come Nora Mogalle, Janene Fox aka La Filippona, Raffaelle Fico, Juliana Moreira e dulcis in fundo l’ex gieffina Cristina Del Basso una degli ospiti del Capodanno Versilia 2011.

Una rivoluzione anche in termini di pubblico, poiché la Bussola, potendo vantare la più grande capacità dei locali sulla costa attira in Versilia ogni weekend migliaia di persone provenienti da tutta la Toscana e anche dalle provincie vicine. Posizionandosi non solo come concorrente di tutte le discoteche della Versilia, ma anche dei locali a Pisa, locali a Lucca, locali a Firenze, insomma un po’ di tutte le discoteche della Toscana, ma anche della Liguria.

La formula della Bussola è da tre anni sempre la stessa, offrire il massimo del divertimento al suo vasto pubblico. La serata principale della Bussola è il Sabato notte che inizia alle 21:30 con le cene al ristorante Versilia, rigorosamente su prenotazione per continuare all’apertura della discoteca con tavoli (anch’essi rigorosamente su prenotazione),liste omaggio donna e ridotto uomo. Per prenotare la tua serata in Bussola, sia che si tratti di una lista, di un omaggio, di un tavolo o di una cena, puoi contattare adesso Luca al 347.477.477.2 o inviare una mail adesso a bussolaversilia@gmail.com

La Versilia ti aspetta in Bussola, cosa aspetti?