Quandi soldi ci vogliono per comprare una casa nuova?


Comprare un acasa al giorno d'oggi non è poi così semplice, i tempi sono cambiati i prezzi d'ascquisto anche e soprattutto gli stipendi di adesso non aiuto proprio a permettersi l'acquisto di un appartamento grande e costoso.
La disponibilità di spesa per l'acquisto della casa nelle grandi città italiane, per comprare appartamenti trilocali roma, bilocali milano, o anche piccoli monolocali si concentra per il 24,8% nella fascia compresa tra 170 e 249 mila euro ad essere nella norma.

Naturlamente poi c'è un restante che invece Il 21,8% tra 250 e 349 mila euro e il restante 21,2% tra 120 e 169 mila euro.

Le altre città per vendita appartamenti Napoli, Roma e Firenze fanno eccezione, nel senso che si è disposti a spendere tra i 250 e 349 mila euro ma si parla di trilocali/quadrilocali in zone centrali.

A Genova, Palermo, Verona e Torino, gli acquirenti cercano nella fascia compresa tra i 120 e 169 mila euro, quindi appartamenti più piccoli.

A Milano, Napoli e Roma la tipologia più gettonata è quella dei bilocali, che sono ricercati in tutte le principlai zone della città