Hotel Feldberg a Riccione vicino alla Fiera di Rimini, col servizio navetta è l’appoggio giusto


Se cercate un alloggio per il vostro viaggio business vicino alla Fiera di Rimini, scegliere un hotel a Riccione 4 stelle è un’ottima opzione, infatti la sua comodità ed i servizi tecnologici di cui dispone sono molto apprezzati da chi è qui ospite per lavoro.

Un hotel vicino alla Fiera di Rimini, per raggiungere le manifestazioni di interesse in breve tempo. L’Hotel Feldberg, infatti, mette a disposizione dei propri clienti una navetta privata per raggiungere la stazione ferroviaria di Riccione, e viceversa, da dove si impiega un quarto d’ora per arrivare direttamente alla fermata di Rimini Fiera.
Una comoda alternativa per ottimizzare i tempi ed i costi, dato che non sarà necessario utilizzare la propria auto, che è possibile lasciare nel parcheggio custodito dell’hotel, e quindi senza problemi di traffico o parcheggio.

Inoltre, Hotel Feldberg mette a disposizione convenienti offerte hotel per la Fiera di Rimini, personalizzabili in base al periodo ed alle manifestazioni previste, e che sono rivolte sia a chi è qui in veste di visitatore che in veste di espositore.
La connessione wi fi gratuita ed il servizio segretariato sono utili comodità per chi ha bisogno di pianificare il lavoro anche in hotel.

Non mancano camere confortevoli e con TV color LCD, minibar e set di cortesia. Oltre al lavoro è anche necessario qualche momento di svago per liberare la mente e riorganizzare le idee, e per questo motivo Hotel Feldberg mette a disposizione al suo interno l’idromassaggio e la sauna, una piccola area benessere per il relax dei propri ospiti.

La colazione a buffet, che comprende dolce e salato, è ricca e variegata, con frutta al taglio e caffetteria preparata al momento. Per il pranzo e la cena, anche di gruppi, l’Hotel Feldberg mette a disposizione una sala ristorante, comoda anche per ospitare cene aziendali.