Il Superconcorso con Giorgio Panariello


Partito il concorso a premi abbinato al tour di Giorgio Panariello “Panariello non esiste”. Il concorso, organizzato da Futureland.it mette in palio per ogni data esclusive magliette e incontri con l'artista.

Il concorso denominato “Superconcorso” mette in palio un pacchetto di 10.000 SMS e permette agli spettatori degli show di vincere 54 esclusive magliette ed incontrare dal vivo Giorgio Panariello.

Le modalita' di partecipazione al concorso sono due, e ad ogni modalita’ e’ abbinata una diversa tipologia di premio.

In alcune delle date del tour “Panariello non esiste” verranno distribuite cartoline “scopri e vinci” presso le location i cui si terranno gli show. Grattando le cartoline, i partecipanti potranno vincere una delle 54 magliette in palio.

Per vincere il pacchetto di 10.000 SMS sarà invece sufficiente collegarsi ad uno dei siti di Futureland.it, azienda promotrice del concorso a premi e seguire le istruzioni per partecipare all’estrazione. L'estrazione del vincitore avverra' in automatico mediante un software che assegnerà randomicamente il pacchetto di SMS in palio.

Futureland.it, azienda leader in Italia nella comunicazione strategica e nella fornitura di servizi web e mobile, si è occupata di tutte le operazioni necessarie all'attuazione del concorso a premi: dalla gestione delle pratiche burocratiche con il ministero competente, all'implementazione delle piattaforme e dei supporti di gestione delle giocate. Ha inoltre curato tutte le attività di promozione tramite banner, e-mail marketing e comunicati stampa.

Per avere maggiori dettagli, consultare il regolamento e per le informazioni sulle date degli eventi in cui ci svolgono le estrazioni visita http://futureland.it/superconcorso

Per ulteriori informazioni visita il sito http://futureland.it/

========================================================

Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti: FUTURELAND.it e http://futureland.it/superconcorso .


Contatti
Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20031 Cesano Maderno (MI)
Telefono: 0362 526898
Fax: 0362 641805