Rimini Fiera presenta: Sapore Tasting Experience


Dal 19 al 22 febbraio 2011 la Fiera di Rimini ospiterà Sapore, l’attesa rassegna che racchiude mostre e saloni di livello internazionale dedicati a birra & beverage, alimentazione, seafood, olio extravergine, fuori casa e surgelati.

Un’occasione imperdibile per gli operatori del settore che negli spazi dedicati a Sapore, oltre a ricevere utili aggiornamenti sul proprio comparto, potranno avere un’ampia panoramica di tutta la filiera. Attrezzature, prodotti, alimenti, tecnologie, servizi questo e molto altro sarà presentato nell’area espositiva ampia ben 85.000 mq.

Per trascorrere un piacevole soggiorno in questa ridente località romagnola, inoltre, è possibile usufruire delle convenienti offerte hotel Fiera Rimini e alberghi Rimini pensate proprio per le esigenze di visitatori ed espositori.

Sapore che comprende MIA, Selezione Birra, MSE, Oro Giallo, DiVino Lounge e Frigus è diventata per i professionisti del settore anche un modo per rendere la propria attività visibile al grande pubblico.

Inoltre, la rassegna frequentata da media e giornalisti è anche un efficace mezzo di promozione oltre che un importante momento di formazione grazie alla qualificata rosa di iniziative e convegni organizzati.