Wind e Panariello insieme per un Concorso


Il concorso a premi accompaga Giorgio Panariello nel suo nuovo tour “Panariello non esiste”. Il concorso, organizzato da F&P Group, in partnership con Futureland.it mette in palio per ogni data una foto e un incontro con l'artista.

Il concorso a premi denominato “Wind e Panariello” permette a tutti gli spettatori degli show di partecipare all'estrazione semplicemente inviando un SMS ad un numero dedicato e seguendo le istruzioni che è possibile trovare sulle cartoline o su altre comunicazioni pubblicitarie predisposte presso le location nelle quali si terranno gli spettacoli. Il fortunato vincitore riceverà subito una fotografia dell'artista, che verrà autografata dal vivo nel corso del meet & Greet con Giorgio Panariello.

Futureland.it, azienda leader in Italia nella comunicazione strategica e nella fornitura di servizi web e mobile, come partner dell'iniziativa, si è occupata delle operazioni necessarie all'attuazione del concorso a premi: dalla gestione delle pratiche burocratiche con il ministero competente, all'implementazione delle piattaforme e dei supporti di gestione delle giocate. Ha inoltre curato tutte le attività di promozione tramite banner, e-mail marketing e comunicati stampa.

Per avere maggiori dettagli, consultare il regolamento e per le informazioni sulle date degli eventi in cui ci svolgono le estrazioni visita http://futureland.it/wind-e-panariello/


Per ulteriori informazioni visita il sito http://futureland.it/

=======================================================

Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti: FUTURELAND.it e http://futureland.it/wind-e-panariello/.


Contatti
Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20031 Cesano Maderno (MI)
Telefono: 0362 526898
Fax: 0362 641805