Va in scena il manichino!


Spesso i negozianti cercano di realizzare vetrine scenografiche per catturare l’attenzione dei passanti ma per fare ciò è necessaria un’adeguata attrezzatura. Per ottenere l’effetto desiderato può essere utile rivolgersi a dei professionisti del settore come l’azienda Soldati, specializzata nella vendita arredamenti per negozi.

L’azienda riminese ha di recente partecipato alla realizzazione di una interessante iniziativa che coniuga moda e spettacolo, Thumbz’ Up Academy. Si tratta di un progetto che coniuga la passione per le varie espressioni artistiche con il desiderio di perfezionare le proprie doti. Le numerose attività svolte da Thumbz’Up Academy, infatti, permettono di migliorare le attitudini nell’ambito della musica, della danza, della recitazione e della moda partecipando a stage, laboratori o seminari tenuti da esperti professionisti.

Per l’inaugurazione, avvenuta il primo novembre 2010, l’azienda Soldati ha arricchito la location dell’evento con gli innovativi manichini alto livello stilizzati della Serie Cromo. Come molti articoli progettati da Soldati anche questo tipo di manichino unisce qualità e funzionalità, materiale eccellenti e praticità, raffinatezza e attualità.

Ufficio Stampa Soldati
www.soldati.it