Zeta Infortunistica, coloro che fanno valere i tuoi diritti presso le assicurazioni


Quando avviene un incidente stradale, si deve essere sicuri che, se si è una vittima, i propri diritti vengano tutelati la meglio. Questo può accadere solo in due casi: nel primo caso si conoscono bene le leggi e le norme del codice civile e penale, nel secondo caso invece non si conosce nulla e si sceglie di avere una consulenza legale di parte.

I professionisti dell'infortunistica stradale, come l'azienda Zeta infortunistica, operano con l'obiettivo di far valere i tuoi diritti verso le compagnie assicurative. Perchè questo? Perchè molte volte il risarcimento effettivo che l'assicurazione offre è molto più basse di quello che dovrebbe essere quello reale. In poche parole anche le assicurazioni lavorano sull'ignoranza delle persone.

Quindi per ogni tipo di problema, sia esso risarcimento danni oppure il risarcimento danno biologico, è sempre bene chiedere l'aiuto di avvocati e medici legali. Inoltre secondo le norme del codice civile e del codice penale, la parcella di tali professionisti non deve neanche essere pagata dalle vittime ma direttamente dall'assicurazione di chi ha causato tutti i danni.

Quindi se sei una vittima di vari incidenti come l'investimento pedone, il tamponamento, oppure sei il parente prossimo di chi ha perso la vita in un incidente mortale, chiedi l'aiuto professionale di Zeta Infortunistica, cosi da essere sicuro che tutto il caso del risarcimento venga fatto in maniera esemplare.

per maggiori informazioni vieni a visitare www.zetainfortunistica.it