A due passi dall’aeroporto di Lampedusa i Medusa Hotels per il massimo della comodità


Avvalersi dell’aeroporto di Lampedusa è il modo più semplice e veloce per raggiungere l’isola in vista delle proprie vacanze, da trascorrere fra mare, divertimento e splendida natura.
Se poi avrete anche scelto un hotel a Lampedusa vicino all’aeroporto, come quelli della catena Medusa Hotels, sarete sicuri di trovarvi a due passi da tutte le attrazioni della città, dall’Isola dei Conigli ai Dammusi, oltre che ovviamente lo splendido e caraibico mare che bagna le nostre coste.

Grazie alla posizione comoda e centrale, l’aeroporto di Lampedusa è uno dei metodi più utilizzati per muoversi anche alla volta di altre vicine località siciliane e nazionali, e potrà perciò essere un valido alleato per le vostre vacanze.
Una comodità alla quale potrete unire il relax di alloggiare in un hotel sul mare a Lampedusa fra quelli che la catena Medusa Hotels offre, in grado di rispondere a tutte le necessità anche del turista più esigente.

Hotel Cupola Bianca, Luagos Club e Hotel Medusa sono infatti strutturati per accontentare chi cerchi lusso e comodità, ma anche qualcosa di esclusivo e ricco di comfort.
Così ad esempio ospiti di Luagos Club, vivrete in una originale soluzione composta da 7 appartamenti arredati in stile coloniale, tutti provvisti di bagno con doccia idromassaggio, frigobar, tv satellitare con sky e aria condizionata.
Hotel Medusa invece è il 4 stelle della catena, che vi stupirà con tanti servizi ad hoc per farvi sentire coccolati, come ad esempio la possibilità di mangiare ottimo pesce fresco ogni giorno, pescato direttamente dal peschereccio di proprietà dell’albergo.

Hotel Cupola Bianca è infine il 3 stelle ideale per una vacanza di charme e lusso, immerso nel verde e ricco di servizi nelle sue camere arredate finemente e ideali per regalarsi un momento di benessere, lontani da ogni stress.
Un paradiso che vi attende: salite sul primo aereo e raggiungetelo.