Fra i Villaggi in Abruzzo Club Hotel Le Nazioni, scegli quello con una marcia in più


Tra i villaggi in Abruzzo sul mare ce n’è uno che saprà soddisfare ogni vostra esigenza: Club Hotel Le Nazioni.
Situato a Montesilvano ed avvolto dalla caratteristica pineta tipica della costa abruzzese è la struttura ideale per gli amanti del mare, del sole e del relax; per chi preferisce prendere il sole e non allontanarsi dalla propria stanza è disponibile un’ampia piscina e idromassaggio interna all’hotel circondata da sdraio e lettini posta.

Tra i servizi che lo elevano rispetto agli alberghi in Abruzzo vi è sicuramente la spiaggia privata, l’animazione ed il miniclub dove preparati animatori faranno divertire tutti i bimbi dai 4 a 12 anni e per chi non vuole rinunciare all’attività fisica anche in vacanza lo staff organizza corsi di ballo, di acqua gim, aerobica, tornei e svariati spettacoli musicali e danzanti.

L’Hotel Le Nazioni è caratterizzato da 2 complessi che hotel e residence che offrono due diverse formule di alloggio, soddisfacendo così ogni esigenza. La struttura è sempre attenta alla famiglia mettendo a disposizione tariffe scontate per quanti decidono di trascorrere le proprie vacanze con i propri cari.
Le Nazioni dispone inoltre di comodi appartamenti distribuiti in una palazzina di quattro piani affacciati sulla pineta e di diverse metrature.
Imperdibile è il ristorante che mette a disposizione la scelta tra 3 primi e 3 secondi e la sera ad arricchire e deliziare il palato vi aspetta un ricco buffet di antipasti e contorni con particolare attenzione ai piccoli ospiti.

Ciliegina sulla torta di una struttura incantevole è la Spa in cui potervi rilassare a pochi passi dal mare, tra sauna, bagno turco, massaggi personalizzati, docce emozionali ed aromaterapia.
Un centro benessere in Abruzzo in cui si ha la possibilità di effettuare una visita medica programmando poi trattamenti corpo e benessere in base alle proprie esigenze.