Garage e tettoie in legno



Il legno è molto utilizzato anche negli arredi da giardino per la sua versatilità e la capacità di adattarsi a tutti gli ambienti, oggi poi è trattato in modo particolare con agenti chimici e vernici che lo rendono impermeabile, resistente all'acqua e all'umidità, capace di stare all'aperto al sole e alla pioggia per tutto l'anno senza rovinarsi.
Per questo motivo le coperture in legno lamellare sono molto indicate per creare una protezione stabile e sicura alla nostra auto nel caso in cui non ci sia posto nel nostro garage. La struttura in legno viene saldamente stabilizzata al suolo con pesanti avvitamenti e si fissa.
Inoltre il legno viene usato per molti altri accessori da giardino come le tettoie che si mettono sopra il portone di casa o sopra il cancello per creare una zona di riparo in caso di pioggia nel momento in cui si entra in casa, e ancora recinzioni in legno per creare divisori ideali tra la zona living del giardino e magari la zona adibita a zona lavoro o dove si ripongono gli attrezzi o teniamo il nostro cane.