Non perdetevi gli sconti dello Shop Soldati!


Se operate nel mondo del commercio saprete quanto sia importante economizzare, non solo in termini di denaro ma anche di tempo. In questo momento così delicato per l’economia mondiale è necessario affidarsi a pratiche di acquisto all’insegna del buon senso.

Nel caso di un esercente che deve acquistare articoli per l’arredo negozio abbigliamento il consiglio è quello di non scegliere il prezzo più basso ma quello che coniuga convenienza e qualità. Il prodotto che possiede queste caratteristiche è un prodotto che durerà nel tempo e che sicuramente adempirà meglio alla sua funzione.

Sposa questa filosofia anche l’azienda Soldati da anni leader nella progettazione e vendita attrezzature per negozi. Nel 2009 l’azienda riminese ha aggiunto al suo sito www.soldati.it la sezione Shop riservata agli acquisti online. In questa area i clienti potranno trovare utili e solidi articoli Made in Italy a prezzi vantaggiosissimi con sconti che partano dal 10% e arrivano al 40%.

Nella sezione Shop l’utente ha l’opportunità di acquistare con carta di credito, bonifico anticipato o in contrassegno (solo importi ridotti) stender, sistemi d’arredo, vetrine, accessori e persino la nuova linea Avorio di manichini busti.

www.soldati.it