Una beauty farm nelle Marche da sogno? Grand Hotel Michelacci a Gabicce


Per riprenderti dalle fatiche di un inverno trascorso dietro la scrivania, regalati un paio di giorni nella più rinomata beauty farm delle Marche, Maison D’O, il centro benessere del Grand Hotel Michelacci.

Vivrai un’esperienza di relax incredibile, con a tua disposizione una serie di coccole che restituiranno al tuo organismo tutte le energie: ben tre sono le piscine esterne che questo hotel a Gabicce mette a tua disposizione, più una interna riscaldata con idromassaggio e nuoto controcorrente.
In più ospite di questa Spa nelle Marche potrai pensare a circolazione e salute della cute seguendo il metodo Kneipp, oppure nutrire il tuo organismo al meglio con la metodologia soft pack, grazie alla quale la tua pelle assorbirà nel modo migliore tante sostanze nutritive utili al tuo benessere.
Altro trattamento da provare è Sabbiamed, che sfruttando un particolare tipo di unione fra sabbia e luce crea un ambiente particolare in grado di far lavorare al meglio il vostro metabolismo.
Da non perdere poi i tanti trattamenti che Grand Hotel Michelacci e Maison D’O hanno pensato per il vostro benessere: dai massaggi drenanti o antistress ai trattamenti estetici per viso, corpo e gambe, qualsiasi parte del vostro corpo potrà essere viziata come mai prima d’ora.
Provare tutto questo ospiti delle splendide camere dell’hotel sarà poi un plus unico, che regalerà un’impronta elegante, prestigiosa e chic alle vostre giornate di relax: avrete infatti a disposizione ogni tipo di comodità, e se avrete optato per le suite, anche una vasca idromassaggio in camera, per non smettere di rilassarvi nemmeno un secondo.