Un’assicurazione pensata per le mamme


Navigo spesso in rete per cercare le più svariate cose e quando trovo qualche prodotto che mi colpisce, spesso mi capita di consigliarlo come farei con un'amica. Ad esempio settimana scorsa cercavo sul web nuove compagnie assicurative per decidere con chi rinnovare la mia assicurazione auto, visto che l’attuale è in scadenza a breve.

Navigando tra i siti delle assicurazioni online, ho trovato il sito di Genertel.it e sono venuta a conoscenza di Genertel Mamma. Questo prodotto è un’assicurazione auto pensata proprio per tutte quelle donne che si trovano a fronteggiare la vita di tutti i giorni insieme ai propri bambini.

La giornata di una mamma è assai dura e faticosa, soprattutto se bisogna accompagnare i propri piccoli a scuola, portarli al parco a giocare con gli altri bambini o a fare sport. Insomma una giornata interminabile!

Questo naturalmente può portare a qualche distrazione sulla strada, viste le tantissime cose da fare e il poco tempo a disposizione. La fretta mi ha portato più di una volta a fare qualche piccolo incidente che ha richiesto l’intervento di un meccanico e quindi la mia macchina è rimasta ferma per giorni causandomi un sacco di problemi per organizzare i miei spostamenti quotidiani.
Nelle situazioni come queste, dove sono solo io che mi occupo dei bambini e li accompagno nei loro impegni di tutti i giorni, la macchina è importante per tutti i miei spostamenti giornalieri.
Con Genertel Mamma, credo proprio di aver trovato la soluzione ai mie problemi, in quanto è una polizza che include tantissimi vantaggi per noi mamme, come ad esempio: il Bonus Taxi, che in caso di guasto dell’auto mi consente di avere un rimborso delle spese per il taxi fino a 100 Euro; il Bonus Bambini, che risarcisce eventuali danni a terzi causati dai bimbi che compiono qualche guaio in macchina; infine il Bonus Baby-Sitter che dà al conducente, in caso d’infortunio a seguito d’incidente che ne comporti il ricovero, una diaria di 50 euro al giorno per il pagamento di una baby sitter.

I vantaggi di Genertel Mamma sono veramente tanti e molto utili a tutte le mamme che come me utilizzano la propria auto tutti i giorni