Albergo Ardesia è l’hotel sul mare a Rimini che stavi cercando!


Non c’è niente di meglio che una bella vacanza al mare per rilassarsi dopo un inverno di lavoro: fra gli hotel sul mare a Rimini Albergo Ardesia è in grado di offrirti quel qualcosa in più che renderà perfette e divertimenti le tue giornate di vacanza.

Questo hotel 3 stelle a Bellariva di Rimini, tanto per iniziare, si trova a brevissima distanza dal mare e ti permetterà perciò di raggiungerlo facilmente e comodamente, ogni mattina.

In spiaggia avrai a disposizione le cabine private dell’hotel, per non avere alcun tipo di preoccupazione se non quella di divertirvi e abbronzarvi.

La sua posizione ottimale, poi, lo rende la base strategica perfetta per scoprire Rimini e dintorni senza lunghi spostamenti: a due passi dal lungomare, è anche abbastanza vicino al centro storico della città quel tanto che basterà a fartelo raggiungere comodamente a piedi o in bicicletta.

Nel secondo caso, la bicicletta te la fornirà Albergo Ardesia, assieme a una serie di servizi utili a rendere le tue vacanze un concentrato di piacevole relax.

Fra camere arredate di tutto punto e provviste dei comfort necessari a farti vivere al meglio i tuoi momenti di libertà in hotel e luoghi comuni dove rilassarsi al fresco, come ad esempio la terrazza, ospite di questo hotel a Bellariva di Rimini potrai vivere vacanze di calma e tranquillità, ideali per ricaricare le pile e coccolare corpo e mente.

E per una dose gustosa di energia, non perdere il ristorante della struttura: i gusti della romagna ti accompagneranno in un viaggio di piacere per il palato, che assaggerà ottimi piatti della tradizione cucinati con ingredienti genuini.

Non attendere altro tempo: se per queste vacanze quello che cerchi è il relax, lo hai trovato.