Catering per eventi sportivi? Chiedilo al Superbike World Championship!


Lo spettacolo che offriranno i campioni mondiali della due ruote, in occasione del Superbike World Championship, rimarrà per sempre impresso nella memoria dei tanti appassionati di motociclismo. La frequentatissima manifestazione sportiva che si tiene all’Autodromo di Misano (World Misano Circuit) quest’anno si svolgerà dal 10 al 12 giugno.

Per molti sarà una grande opportunità per assistere dal vivo alle avvincenti gare tra campioni del mondo. Tra i protagonisti di questa tappa italiana del campionato gli spettatori saranno partecipi di un derby mozzafiato tra i campioni italiani Melandri e Max Biagi. Vincitore del Superbike 2010, Biagi è stato anche il primo vincitore della storia del Superbike e quando scende in pista suscita sempre grande entusiasmo tra il pubblico.

Come sempre ad accogliere addetti ai lavori, professionisti e spettatori una serie di eccellenti servizi in grado di soddisfare ogni richeista. Come il servizio catering per eventi Misano del Girasoli Catering & Banqueting che si avvale di uno staff preparato e consolidato formato da cuochi rinomati e camerieri efficienti.

Tra i più apprezzati catering Riccione , il Girasoli Catering & Banqueting permetterà di gustare piatti di ottima qualità e adatti alla situazione.